José Mourinho e l’Inter hanno un rapporto eterno e speciale, ad oggi il tecnico non ha mai battuto i nerazzurri e contro Inzaghi è a tre sconfitte di fila. Inter-Roma sarà ancora una partita particolare e José, squalificato, guiderà i giallorossi nascosto in qualche corridoio del suo vecchio tempio. Contro la sua ex squadra e Inzaghi ha perso, e pure male, tre volte su tre. La quarta sarebbe dura da digerire, visto che non è abituato a una serie così lunga di sconfitte contro un collega.
Lo scorso anno la Roma ha rimediato solo cadute rovinose, senza mai esser stata in partita: alle due sconfitte di campionato va aggiunta quella di Coppa Italia. Tre partite strane con la squadra giallorossa in difficoltà fin dall’inizio e nella prima all’Olimpico l’Inter era 3-0 dopo 39 minuti. Non è andato bene neanche il tentativo in Coppa Italia, quando Mourinho accusò la squadra di mancanza di carattere.
Infine, nel ritorno in campionato a San Siro ancora un tris per l’Inter e a nulla è servita la rete nel finale di Mkhitaryan. Questa volta la Roma si presenta a Milano con una formazione più dotata tecnicamente, più esperta e più adeguata da un punto di vista caratteriale.
FONTE: Il Messaggero – A. Angeloni
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/