Quasi come “Beautiful “, la vicenda Zaniolo vira sulla telenovela. Ieri la madre madre, Francesca, ha rilasciato delle dichiarazioni. Questa l’origine della storia: nella casa di Totti Nicolò Zaniolo si fidanza con Sara Scaperrotta, ragazza di famiglia benestante con abitazione all’Eur. I due vanno a vivere insieme. Qualche mese fa lei resta incinta e lui dice di non sentirsi pronto.
Sara lo asseconda e abortisce, scelta dolorosa e segnante. Il rapporto va avanti tra litigi e incomprensioni e lei scopre di aspettare un’altra volta un figlio, e qui la relazione tra i due ragazzi si chiude. A questo punto Nicolò si invaghisce di Madalina Ghenea e immediatamente dopo una presunta zia di Sara lancia dichiarazioni al veleno contro il giocatore della Roma.
Francesca Costa, verbalmente aggredita dal giornalista che ha scritto l’articolo, ha spiegato: “Sara non è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò. Noi non siamo d’accordo con la relazione che Nicolò sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Lo seguiamo, ma Nicolò non è facile da gestire”.
Colpo di scena: in tarda serata attraverso un comunicato dello studio legale Madalina ha negato una relazione con Zaniolo e ha minacciato di agire per vie legali nei confronti di chi l’ha criticata.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – S. Vernazza