Le immagini di Paulo Dybala sorridente in allenamento, stridono con le dichiarazioni di José Mourinho rilasciate alla vigilia («La mia sensazione è che non giocherà con il Leverkusen»). Da una parte c’è un calciatore che non sta benissimo a causa della contusione alla caviglia rimediata con l’Atalanta, dall’altra un tecnico che pubblicamente ci va cauto ma che in realtà vorrebbe rischiarlo a tutti i costi. José sa come si arriva a Budapest, anche con uno spogliatoio falcidiato dagli infortuni.
Ed è consapevole che avere un attaccante come Dybala a disposizione fa tutta la differenza del mondo. Gli ultimi due giorni li ha passati sul lettino del fisioterapista a causa dei forti dolori alla caviglia destra. La paura più grande, però, è una ricaduta muscolare che gli farebbe terminare definitivamente la stagione. Opzioni a cui la Joya non vuole pensare.
Lo score dell’argentino non lascia spazio a interpretazioni: è il calciatore più incisivo della rosa, il cannoniere con lI reti in Serie A, 4 in Europa League e una in Coppa Italia, ha realizzato 8 assist e su 12 partite di Euroleague è partito titolare in 7. Il tallone d’Achille sono gli infortuni, ma grazie a Mourinho e il suo staff ha ritrovato la continuità perduta alla Juventus.
FONTE: Il Messaggero
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/eventi/agenda-giallorossa-eventi-dal-4-maggio-all11-maggio-2023/