(…) Noi, sia chiaro, crediamo assolutamente alle parole del generalmanager giallorosso, ma allo stesso tempo non crediamo che, da qui alla fine del mercato, non si concretizzi un quarto acquisto, nello specifico un centrocampista come da richiesta mourinhiana. Del resto fino a qualche giorno fa, stavamo qui a parlare del possibile arrivo di Granit Xhaka (per inciso: non è ancora ufficiale il suo rinnovo contrattuale con l’Arsenal). (…)
Qualcuno ricorderà sicuramente come, qualche giorno fa, è uscita la notizia (confermata) di un interessamento del Siviglia del señor Monchi per il cartellino di Alessandro Florenzi. Quindi, visto che ci si trova lì, perché non provare a sentire cosa il Siviglia può offrire per il cartellino dell’ex Capitano romanista?
Anche se, el señor Monchi, nei giorni scorsi ha fatto sapere che sì, «Alessandro ci interessa», ma che per acquistarlo aveva bisogno, pure lui, prima di vendere. Oppure di provare a mettere in piedi uno scambio più o meno alla pari. In questo senso, ieri dalla Spagna ci hanno detto che un’ipotesi percorribile potrebbe essere il centrocampista (appunto) serbo con passaporto olandese Nemanja Gudelj. (…) E’ molto probabile che le due società ne possano discutere già nella giornata di oggi. (…)
FONTE: Il Romanista – P. Torri