La Roma ha perso a Verona la quinta gara della stagione e la terza nelle ultime 5. I giallorossi sono scivolati nuovamente nella parte destra della classifica e ora la Champions è già un miraggio.
Ma Ivan Juric ha visto una bella prestazione da parte dei suoi calciatori: “Mi dispiace per i ragazzi perché hanno fatto una partita pazzesca per intensità, gioco e occasioni. Abbiamo commesso errori sul primo gol, nel secondo c’è fallo e il terzo è un contropiede che ci è scappato alla fine. Abbiamo perso una partita che abbiamo giocato a ottimi livelli. La partita l’abbiamo controllata bene, loro hanno fatto poche ripartenze, abbiamo dominato in lungo e in largo, volevamo vincere perché ce la meritavamo e abbiamo preso gol in contropiede”.
Sul risultato, poi, impatta il grave errore sul secondo gol del Verona con il fallo di Magnani su Ndicka: “Del secondo gol non dovremmo nemmeno parlare, mi sembra una gomitata netta, Evan rimane a terra per cinque minuti e nessuno è andato a rivedere l’azione”.
Secondo il croato, però, la differenza con la sconfitta contro la Fiorentina è abissale: “Quella serata è stata un disastro, stavolta abbiamo giocato bene ma stiamo commettendo dei grossi errori: una differenza abissale. A Verona abbiamo fatto una bellissima prestazione, con spunti interessanti e ci abbiamo messo grandissima intensità. Ora dobbiamo mantenere lucidità e capire che questi errori sono gravi e ci condannano, pur avendo prodotto grandi cose”. (…)
FONTE: Il Corriere della Sera