La mitraglia a Roma resta l’esultanza di Gabriel Omar Batistuta, Borja Mayoral l’ha presa in prestito per un po’. E la cosa gli piace, visto che anche ieri è tornata a mostrarla in segno di successo. In attesa di capire cosa succederà con Dzeko, il centravanti titolare della Roma è proprio lo spagnolo, che ieri contro lo Spezia ha dimostrato di essere anche un centravanti affidabile, cancellando di colpo i brutti errori di martedì in Coppa Italia.
«Per noi era una partita molto importante, anche per quello che stiamo vivendo – ha detto l’attaccante spagnolo –. Non è un momento semplice, ma abbiamo lottato e vinto. È stato un successo del gruppo ed è ciò che conta. E ne siamo molto contenti. Ho fatto due gol, mentre in Coppa Italia li avevo invece sbagliati. Questa è la vita dell’attaccante, ma io sono sempre pronto ad aiutare la squadra».
Nonostante non abbia giocato tanto, Borja Mayoral è già arrivato a 8 gol stagionali (5 in campionato e 3 in Europa League), oltre ad aver confezionato 5 assist. Di fatto, questa finora è la sua stagione migliore a livello di numeri.
FONTE: La Gazzetta dello Sport