Le vittorie portano sorrisi e leggerezza, la Roma adesso sta crescendo e prendendo consapevolezza dei propri mezzi. Dopo le tre vittorie consecutive adesso Mourinho può tirare un sospiro di sollievo per una squadra che sta scoprendo la sua qualità e quella personalità giusta per vincere, anche 1-0, le partite e provare a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Ieri sera Mourinho ha deciso di portare squadra e staff a cena fuori nel centro di Arnhem, la città dove i giallorossi rimarranno fino a oggi pomeriggio prima di partire per Udine. UNa cena per cementare il gruppo, per continuare a legare e trascorrere un po’ di tempo in leggerezza. Tante risate tra la squadra e lo staff, Mourinho soddisfatto del momento sta lasciando un po’ più di spazio ai giocatori per ritrovarli carichi nelle prossime partite contro Udinese, Vitesse e Lazio.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/as-roma-calcio-giocatori-3/ex-roma/esclusiva-parola-di-ex-gerolin-affrontare-ludinese-non-e-mai-facile-per-la-roma-non-sara-certo-una-passeggiata-di-marco-pennacchia/