Il doppio incarico José Mourinho non lo ha mai preso in considerazione. Allenare la Roma e il Portogallo è impossibile perché non riuscirebbe a dedicarsi con dedizione e concentrazione a nessuno dei due impegni. Ha ascoltato la proposta della federazione come avrebbe fatto ogni tecnico a cui viene chiesto di guidare la nazionale del proprio paese ,ma l’ha declinata con garbo consapevole che un giorno arriverà il momento. José, riferiscono da Trigoria, non ha mai aperto il discorso né con Tiago Pinto né con i Friedkin proprio perché non è mai stata una possibilità concreta.
Recupera Smalling, il primo allenamento di ieri dopo le feste natalizie rappresenta un nuovo punto di partenza. È come se fosse cominciata una nuova stagione in cui qualcosa dovrà necessariamente cambiare.
C’è grande attesa, invece, per il ritorno di Dybala: rientrerà dall’Argentina in tempo utile per la gara contro il Bologna (4 gennaio). In queste ore sta usufruendo delle ferie in accordo con la società e ed entro la fine dell’anno sarà a Trigoria. In fase di recupero Wijnaldum, il suo acquisto era motivato dalla necessità di dare più qualità al reparto.
FONTE: Il Messaggero
INFO BIGLIETTI Pack “Big Match” contro Juventus, Inter e Milan (C.U.)
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin