Tra poco più di un mese Mourinho si insedierà a Roma. Arriverà i primi di luglio e sarà presentato in pompa magna. Nei primissimi giorni romani andrà in albergo, ma è intenzionato a restarci per poco. Ha già cominciato a valutare alcune soluzioni. Si è fatto mandare alcuni video e sta valutando pro e contro delle case che gli sono state proposte.
Ha preso in considerazione le zone dei Parioli, del centro e dell’Appia Antica. In linea di massima Mourinho preferirebbe non abitare lontano dal centro, in una villa o in un grande appartamento. Si sente tutti i giorni con Tiago Pinto per cominciare a pianificare la nuova Roma a partire dal precampionato.
La squadra si radunerà tra il 6 e il 7 luglio a Trigoria. Per il ritiro la sede più comoda resta il Centro Sportivo essendo ancora in tempo di Covid, ma al portoghese piaerebbe anche andare negli States. Si valuterà anche coi Friedkin: anche a loro non dispiace questa idea. La dirigenza gli darà carta bianca su tutto e Mourinho inciderà nelle scelte di qualsiasi settore della società.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo