Oltre 36mila tessere, un primo scatto da Champions League. Meglio della Roma in questa campagna abbonamenti hanno fatto solo Milan e Inter. Ieri si è conclusa la seconda fase di vendita ed erano oltre 18 anni che non si faceva un pienone d’amore e d’affetto così grande: per risalire ad un dato migliore bisogna tornare infatti alla stagione 2003-2004, quando vennero staccate 36.915 tessere.
“Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti vissute all’Olimpico – dice il Ceo giallorosso Pietro Berardi-. Tutti noi abbiamo voglia di riniziare presto la stagione per rivedere quell’atmosfera, quell’affetto e quella passione che i nostri tifosi ci regalano ad ogni partita. Sapere che oltre il 50% dello stadio sarà occupato da persone che hanno deciso di abbonarsi è un motivo di orgoglio e una motivazione in più“. I rinnovi sono stati il 93%, il 40% degli abbonati ha scelto la formula plus. Bene anche gli under 25, pari al 40% del totale dei tesserati.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese