Un difensore per gennaio, un terzino per giugno. La Roma è concentrata sulla ripresa del campionato dopo la sosta delle nazionali ma al tempo stesso è impegnata anche su più fronti per quanto riguarda le mosse extra campo.
Le trattative sono sempre in evoluzione e i club monitorano sempre le situazioni di quei giocatori che piacciono e che possono rientrare nei piani futuri della squadra. È il caso di Diogo Dalot, vecchio pallino di Tiago Pinto e Mourinho, attuale esterno destro del Manchester United. In futuro? Chissà.
Perché il giocatore è finito nel mirino di diversi club, anche in virtù di un contratto in scadenza a giugno. Il Manchester United detiene l’opzione per il rinnovo automatico di un’ulteriore stagione, ten Hag lo sta utilizzando con regolarità in questo avvio di stagione ma non è escluso che in estate l’olandese non possa decidere di cambiare sulla fascia per puntare su un profilo diverso.
La Roma sta monitorando attentamente la situazione per valutare una possibile offerta. La concorrenza non manca, ma Tiago Pinto potrà sicuramente giocare il jolly Mourinho nell’eventuale scelta del ragazzo, arrivato a Manchester nel 2018 proprio su richiesta dello Special One.
FONTE:Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/