L’ultima volta in campo si è visto il 19 gennaio, ma oggi Pedro tornerà nella lista dei convocati per la gara di domani (ore 12.30, arbitra Giacomelli) contro l’Udinese, a cui un girone fa segnò il suo primo gol con la maglia della Roma. L’ex Chelsea ha rilasciato un’intervista a Roma Tv in cui ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a scegliere la squadra giallorossa.
“Avevo voglia di provare un campionato diverso, di giocare in un altro paese, conoscere un’altra cultura e imparare una nuova lingua. Sono contento della scelta: avevo parlato anche con l’allenatore, avevo molta voglia di far parte di una squadra vincente e fare qualcosa di importante con questa maglia. Poi a Roma non si vince da un po’, spero che con i miei compagni potremo competere per vincere qualche titolo, sarebbe positivo per il club“.
Con Fonseca si trova bene: “Il suo modo di vedere il calcio mi piace molto, quindi è più facile per me lavorare con lui. È un allenatore vincente e anche nella preparazione delle partite dimostra la sua voglia di vincere“.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini