Hanno subito pagato, prima ancora di Paulo Fonseca e del suo staff, per il grave errore delle sei sostituzioni in occasione della partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Il team manager Gianluca Gombar e il Global Sport Officer Manolo Zubiria sono i responsabili del pasticcio che ha creato un danno d’immagine alla società dei Friedkin. Entrambi sono stati sollevati dall’incarico ieri.
Una grave negligenza che ha intaccato la credibilità internazionale della società. La Roma, infatti, sta chiudendo un importante accordo con il nuovo sponsor tecnico e uno sbaglio di queste proporzioni, oltre a mettere in grande imbarazzo presidente e dirigenti, può rischiare di far saltare importanti accordi per le casse della società.
Decisione presa anche alla luce delle responsabilità di Gombar e Zubiria in occasione dell’errore nella prima di campionato contro il Verona, in cui Diawara non è stato inserito nella Lista dei 25. In quel caso a farne le spese è stato il responsabile della segreteria sportiva Pantaleo Longo che ha presentato le dimissioni per poi diventare direttore operativo dell’Hellas.
FONTE: Il Messaggero