Rialzarsi. È questo l’imperativo per la baby Roma. Perché la sconfitta con il Napoli è stato un mix di sfortuna e di poco sangue freddo sotto porta. La banda di Alberto De Rossi, sempre da prima in classifica, stamattina cerca il riscatto nella tana del Genoa: palla al centro alle 11 per continuare la volata verso la post-season.
“Ci aspetta una partita impegnativa, ormai sono tutte equilibrate. Sarà una bella battaglia”, assicura l’allenatore giallorosso che ha l’intera rosa a disposizione se si esclude Morichelli, squalificato per quattro giornate dopo il rosso incassato sui titoli di coda di Roma-Napoli.
È atteso in campo Mastrantonio, il portiere che Mourinho si è portato a Milano alla luce della squalifica di Fuzato. Il numero uno dovrebbe raggiungere i compagni in corsa e difendere i pali. De Rossi, comunque ha annunciato altre rotazioni. È probabile, dunque, che Volerkerling Persson torni titolare in attacco dopo aver riposato mercoledì anche a causa di un leggero problema fisico.
FONTE: Il Corriere dello Sport – L. Scalia