Le carte d’imbarco sono pronte, oggi pomeriggio José Mourinho volerà in Portogallo con Karsdorp e Wijnaldum a bordo, con l’intento di preparare al meglio la ripresa della stagione fissata per il 4 gennaio. Senza dubbio un ritorno a casa particolare per il tecnico di Setubal, in un momento in cui la federazione portoghese sta seriamente pensando allo Special One come futuro ct, visto la fine del ciclo tecnico di Fernando Santos. Ma, per il momento, Mourinho rimane concentrato solo e unicamente sul presente, che si chiama Roma.
Lo Special One, che ha parlato ai microfoni del club, si è definito soddisfatto del lavoro svolto e di come ha ritrovato la squadra nei primi giorni di allenamento a Trigoria: “Sono molto contento della risposta che ho avuto. Ho trovato gente che voleva lavorare e che è arrivata motivata e concentrata. Non è mai facile tornare ad allenarsi subito con l’intensità che vogliamo“.
I giallorossi affronteranno Cadice, Casa Pia e Waalwijk in questo mini soggiorno che li vedrà protagonisti in Algarve dal 15 al 22 dicembre. La squadra a disposizione di Mou sarà quasi al completo, tranne Dybala, Solbakken e Belotti. Anche Edoardo Bove troverà posto sul charter in direzione Albufeira. Ieri l’incontro con il Lecce ha generato un nulla di fatto. Le parti si riaggiorneranno dopo il ritiro in Portogallo.
FONTE: La Repubblica – A. Di Carlo
INFO BIGLIETTI Pack “Big Match” contro Juventus, Inter e Milan (C.U.)