“Io intanto vengo, poi ci accordiamo”. Talmente forte la voglia di Roma di Rasmus Kristensen da cogliere impreparata la stessa società giallorossa. Il danese è atterrato ieri a Roma con un volo privato, senza che ci fosse ancora la piena definizione dell’operazione. Quindi niente photo opportunity e archivio social di video o foto.
Sarà tutto un po’ a sentimento questa mattina a Villa Stuart dove il giocatore è atteso per le visite mediche prima di mettersi a disposizione di José Mourinho e iniziare la preparazione con la sua nuova maglia. A Leeds il tempo era finito.
Lo sapeva la Roma, così come gli inglesi che alla fine hanno dato l’ok al trasferimento in prestito secco. Si aggiungerà alla batteria di terzini destri a disposizione dello Special One, in attesa che Karsdorp trovi una nuova destinazione, piacevole per lui e per le casse della Roma.
Intanto continua la corte araba a Spinazzola. L’Al-Shabab ha presentato all’agente del calciatore un’offerta triennale di 18 milioni di euro. Per la Roma sarebbero pronti 7 milioni di euro per il cartellino, visto il contratto in scadenza nel 2024.
Ma da Trigoria fanno sapere che da Riad non ha chiamato nessuno. E aspettano segnali ufficiali per dare il via alla trattativa ed evitare una situazione simile a Brozovic con l’Al-Nassr. Ponti d’oro al calciatore e poi gioco al ribasso per il pagamento del cartellino.
FONTE: La Repubblica – M. Juric
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)