Per sbarcare per la prima volta nella fase a gironi della Women’s Champions League, alla Roma femminile basterà non perdere oggi pomeriggio al Tre Fontane nella gara di ritorno del preliminare contro lo Sparta Praga (ore 14.30, diretta su Dazn e canali social del club).
Il 2-1 dell’andata mette le giallorosse in una posizione di vantaggio, ma l’allenatore Alessandro Spugna invita alla prudenza: “Non dobbiamo fare l’errore di pensare di aver già passato il turno. Bisogna cercare di fare gol senza aspettare“.
Grande emozione anche nelle parole del capitano Elisa Bartoli, che gioca nella Roma dal 2018 (anno in cui il club istituì la squadra femminile) e che coronerebbe il sogno di disputare la Champions: “In questi ultimi cinque anni siamo cresciute molto. Cresce la velocità del calcio in campo, si migliora giorno dopo giorno. Stiamo vivendo qualcosa di unico e straordinario, speriamo si possa arrivare il più lontano possibile. E che emozione avere lo stadio pieno“. Spugna dovrà fare a meno dell’infortunata Linari.
FONTE: Il Corriere della Sera – M. Calabresi
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/