In tanti hanno voluto dare il benvenuto al nuovo proprietario, augurandogli buon lavoro. Poi c’è chi non dimentica quanto di buono fatto da Pallotta durante la sua gestione: “Un tirato e sofferto grazie a James Pallotta per averci provato e averci messo comunque soldi e tempo. Mal capitato e mal consigliato, ha regalato comunque aspettative e posti in Europa quasi fissi. Buona fortuna”.
C’è poi chi ironizza: “Che non si dica più che Pallotta non abbia vinto nulla in nove anni. 591 milioni di euro post lockdown è da scudetto dell’alta finanza. E nonostante lo si prenda in giro per il brand, la Roma vale ciò. Benvenuto Mr. Friedkin. L’inizio di una nuova era”.
Alcuni già rimpiangono l’americano: “Già ci manchi James”. C’è poi chi parla di uno strappo tra i tifosi e la proprietà dovuto all’addio di Totti: “Credo che la storia tra Pallotta e la Roma sia giunta al capolinea dopo l’addio (o meglio esclusione) di Totti, mai accettato dalla tifoseria romanista. Ma già le cessioni di Salah e Alisson in primis avevano deteriorato i rapporti. Ora tocca a Friedkin!”.
FONTE: Il Corriere dello Sport