Si avvicina Gonzalo Montiel. E’ pronta un’offerta della Roma di 7 milioni per l’argentino. Tiago Pinto seguiva il terzino destro di 24 anni del River Plate già per il Benfica. La società giallorossa fa sul serio e il general manager portoghese si è mosso per tempo attraverso canali preferenziali che aveva già attivato e il calciatore dovrebbe trasferirsi in giallorosso appena sarà conclusa l’avventura nella Copa Libertadores che vede il club di Buenos Aires in semifinale contro il Palmeiras.
Il presidente del River ieri ha smentito la chiusura dell’operazione, che è comunque a buon punto. Il contratto di Montiel scade a giugno, il terzino della nazionale argentina ha molte proposte e le sta valutando, vuole venire a giocare in Europa e ha già dato il suo gradimento alla Roma.
Anche l’Olympique Lione è in corsa per l’argentino. Dopo aver visto sfumare Reynolds, che finirà al Benevento girato dalla Juventus, il club giallorosso vuole stringere per il terzino che può creare un’alternativa a Karsdorp, in forte ascesa nelle ultime partite. L’alternativa a Montiel resta il turco Celik del Lille, che però ha un costo superiore. (…)
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo