All’ennesima domanda su Dzeko e sulla possibilità di vederlo in coppia con Mayoral, Paulo Fonseca sbotta: «Sono io – le sue parole – che lavoro con la squadra, sono io che devo capire come dobbiamo giocare. Se penserò che serviranno due punte, le metterò, ma la mia decisione non è frutto della pressione di queste domande o di quello che si scrive. In futuro, magari già con l’Udinese, lo farò ma la decisione è la mia».
Dovrebbe partire dalla panchina, l’attaccante bosniaco, con lo spagnolo titolare. Di sicuro in porta sarà confermato Pau Lopez mentre in difesa, con Smalling ancora out, toccherà a Cristante. Di sicuro non farà la formazione pensando al match di Europa League con il Braga.
«Pensiamo solo alla partita con l’Udinese, che vogliamo vincere ad ogni costo. Hanno la quinta difesa della Serie A e in questo momento sono fortissimi: difendono insieme, vicini alla porta e per noi è lo scenario più difficile. Questa settimana abbiamo lavorato su questo aspetto, credo che faremo meglio rispetto alla Juventus contro una squadra che si chiude bene”
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini