La Roma spera di ritrovare il prima possibile la continuità realizzativa di Edin Dzeko. La squadra giallorossa ha infatti bisogno più che mai dei gol del suo centravanti se vuole lottare fino all’ultimo con le altre big per un posto in Champions League.
Proprio con le squadre più alte in classifica in campionato arrivano i problemi, perché la Roma deve riuscire a sfatare questa diceria che vede la squadra di Fonseca non riuscire mai a vincere. Serviranno allora i gol degli attaccanti, che per i giallorossi al momento sono fermi a quota 13 in due.
La coppia Veretout-Mkhitaryan in campionato ha già segnato 9 reti a testa, per un totale di 18. Senza considerare le altre big di Serie A, che possono contare su un numero di marcature superiore. Vedi l’Inter che solo con Lukaku a 17 gol, il Milan che con Ibrahimovic ne ha 14 all’attivo, la Lazio con Immobile a quota 14, la Juventus con Ronaldo a 18 gol e l’Atalanta, dove Zapata è a quota 9 e Muriel a quota 14. Serviranno i gol di tutti, ma quelli di Edin Dzeko potrebbero fare la differenza.
FONTE: Il Messaggero – S. Carina