Gli accertamenti hanno certificato ciò che la Roma temeva: l’appuntamento per rivedere Salah sarà nel 2017, e forse prima di tutto in Coppa d’Africa. Gli esami, svolti ieri dall’egiziano presso la clinica Villa Stuart di Roma, hanno evidenziato lo stop di 3 settimane, che teoricamente renderebbero il giocatore disponibile solo per il match col Genoa.
DEPAY Non è un caso che ieri si sia tornato a parlare dell’olandese Depay (Manchester United), che alla Roma piace ma vorrebbe solo in prestito a gennaio, con diritto di riscatto per 25 milioni. Tenendo conto che l’ingaggio è sui 4 milioni a stagione, è una operazione ancora tutta da definire. Ovvio però che Spalletti deve pensare all’attualità e così tornano le prove di difesa tre, perché – in caso contrario – si dovrebbe tornare a puntare su Iturbe come titolare. Ipotesi al momento abbastanza complicata.
TIFOSI A TRIGORIA Visto il momento poco felice però i tifosi – bocciata l’idea dell’apertura del Tre Fontane per motivi di ordine pubblico – stanno pensando di far sentire la loro vicinanza ai giocatori recandosi a Trigoria per incitare la squadra. Un’operazione stile vecc