Una visita di piacere, ieri è stata definita così. Sarà anche, ma vedere Giuseppe Bozzo a Trigoria fa pensare a tutt’atro, visto che l’agente è stato anche l’intermediario che lo scorso anno portò Alvaro Odrizola in prestito alla Fiorentina. E che lo spagnolo è proprio uno dei nomi segnati sul taccuino di Tiago Pinto per sostituire Rick Karsdorp, che José Mourinho non vuole più vedere neanche in cartolina.
Alla fine la Roma sembra essersi convinta ad accontentare l’allenatore portoghese e si sta muovendo per capire come arrivare al terzino spagnolo. Che nel Real Madrid quest’anno non è mai sceso in campo neanche per un minuto. Messo ai margini da Carlo Ancelotti, Odriozola ha già fatto sapere di voler cambiare aria a gennaio.
Ieri, insomma, Bozzo è andato a fare visita a Tiago Pinto. “Un buon incontro“, è stato il post su Instagram della sua agenzia, la AGB Sport Management, con tanto di iconcina del fuoco, quasi a voler sottolineare una situazione caldissima.
Le valigie di Odriozola per lascare Madrid sono pronte, con il Real che per prenderlo dalla Real Sociedad nel 2018 spese ben 32 milioni di euro. La Roma lo vuole in prestito, si sta lavorando su questa formula, magari mettendoci dentro anche un diritto di riscatto a dici milioni. La formula è l’unica per cui la Roma è disposta a fare un sacrificio.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese