N’Dicka non preoccupa, Azmoun verrà valutato venerdì. Ripresa degli allenamenti ieri a Trigoria, con la Roma che è scesa in campo nella prima seduta in vista dello Slavia Praga. Non hanno partecipato al primo allenamento di settimana N’Dicka e Azmoun, entrambi usciti malconci dalla sfida di domenica contro il Monza. Lo stato di salute dei due calciatori non preoccupano il centrale ivoriano non ha riportato un infortunio serio – si tratta infatti solamente di una botta – e questa mattina si deciderà a seconda delle condizioni del piede se potrà allenarsi o meno in gruppo. L’attaccante iraniano è reduce da un fastidio al polpaccio, ma non ha svolto alcuna risonanza – che potrebbe anche non essere necessaria – e verrà rivalutato venerdì vista la sua assenza obbligata nella sfida europea.
Chi invece si è allenato con il resto della squadra è Smalling, che insieme a Llorente va a rimpolpare un reparto difensivo rimasto in emergenza per oltre un mese.
Abraham invece continua il suo percorso riabilitativo dopo l’operazione al crociato dello scorso giugno e su Instagram ha pubblicato un video in cui è tornato ad allenarsi con il pallone in una sessione individuale per cercare di tornare a disposizione di Mourinho nei primi mesi del 2024, seguendo così lo stesso iter di Kumbulla, anche lui di ritorno da un infortunio al crociato.
FONTE: Il Tempo – M. Cirulli
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)