La Roma si prepara a tornare in campo domenica alle 12:30 contro l’Inter di Conte in quello che sulla carta sembra a tutti un big match da vertice, vista anche la distanza e la posizione di classifica occupata da entrambe le squadre. La gara però rappresenterà una sfida in più per uno dei giocatori giallorossi: Leonardo Spinazzola.
Il giocatore è uno dei migliori da inizio stagione e ha trovato una continuità nelle prestazioni che lo ha reso praticamente inamovibile sulla fascia sinistra. Il numero 37 giallorosso però è rinato proprio grazie all’Inter, che nella scorsa sessione di mercato invernale lo aveva praticamente acquistato dai giallorossi in cambio di Politano.
Il club però aveva dubitato della condizione fisica del terzino e tutto era rientrato. Spinazzola però aveva preso sul personale quella situazione e ha cambiato radicalmente il proprio modo di giocare e stare in campo nella seconda parte della stagione.
Ha dimostrato di non avere problemi fisici e adesso vorrà far rimpiangere ancora una volta l’Inter per averlo rifiutato nella scorsa stagione, magari con una giocata che incida sul risultato finale della gara di domenica.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese