A riposo per una settimana, forse anche dieci giorni. È l’esito degli esami strumentali svolti ieri mattina da Leonardo Spinazzola a Villa Stuart per capire l’entità del danno al flessore destro, quello che lo ha costretto a lasciare il campo dopo appena 26 minuti della sfida persa dalla Roma domenica pomeriggio a Parma.
Per il terzino destro c’è una piccola lesione al muscolo interessato. Niente di grave, ma comunque una situazione clinica che va gestita e monitorata seguendola accuratamente di giorno in giorno (…)
Per Spinazzola questo è sostanzialmente il quarto stop stagionale. Il primo c’è stato ad un soffio dal via della stagione, con una distrazione al bicipite femorale sinistro in allenamento che lo ha tenuto fuori per circa venti giorni.
Poi il fastidio al flessore sinistro avvertito durante la partita casalinga con l’Atalanta e quell’affaticamento muscolare della scorsa settimana, che aveva portato Fonseca a non convocarlo per la partita di Europa League che la Roma ha giocato giovedì scorso in Germania, contro il Borussia Moenchengladbach (…)
FONTE: La Gazzetta dello Sport