Ci siamo, o quasi. Le distanze tra la Roma e Mile Svilar si sono finalmente ridotte. Prima dell’inizio della stagione, quindi, il portierone sarà accontentato con il giusto riconoscimento per la stagione incredibile di quest’anno. La Roma ha capito di dover alzare l’asticella per un giocatore che ha dimostrato di essere un fuoriclasse a più riprese.
Ad oggi guadagna addirittura 800 mila euro, meno di qualsiasi altro elemento della rosa. Le prime due offerte di Florent Ghisolfi erano state respinte dall’entourage del giocatore. La Roma ha così alzato l’offerta a 3 milioni più bonus e ha dovuto far nuovamente scendere in campo Claudio Ranieri per ricucire lo strappo tra gli agenti del portiere e il ds francese.
Svilar ora è molto più sereno anche perché adesso è solo questione di quantificare i bonus o limare la distanza su qualcos’altro. L’estremo difensore piaceva ad Allegri al Milan, ma, anche a Chelsea, Bournemouth e Bayern. Tutti club fortissimi, ma, dall’inizio la volontà del giocatore era quella di rimanere a Roma.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese











