La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra arrivata ai titoli di coda. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva sarebbero da tempo in piena crisi coniugale e il punto di non ritorno sembra arrivato dopo una pesante discussione andata in scena durante una gita insieme al resto della famiglia al lago di Castel gandolfo. Una lite che troverebbe conferma anche da alcuni «indizi social» che, nelle scorse settimane, non sono sfuggiti ai numerosi fan della coppia: in occasione del San Valentino appena trascorso né Francesco né Ilary hanno pubblicato alcun contenuto per celebrare la festa degli innamorati.
Anche lo scorso 27 settembre, in occasione dei 45anni di Totti, più di qualcuno ha notato l’assenza sospetta della moglie dell’ex numero 10 giallorosso durante i festeggiamenti a cui va aggiunto il mancato messaggio d’auguri pubblicato come di consueto sui social network. Recentemente era stata proprio Blasi a non escludere un futuro lontano da quello del marito: «Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo».
L’amore tra Francesco e Ilary era sbocciato nel 2002, quando il calciatore scelse di dichiararsi in mondovisione mostrando la celebre maglietta con la dedica «6 unica» dopo aver segnato un gol nel derby. Indimenticabile anche il matrimonio in stile hollywoodiano andato in scena nel 2005 all’Ara Coeli e tramesso in diretta tv su Sky. A novembre dello stesso anno nacque Cristian – il primogenito della coppia – mentre nel 2007 lafamiglia si allargò ulteriormente con l’arrivo di Chanel. Nel 2016 invece invece venne alla luce Isabel, circa un anno prima dell’addio al calcio di Totti.
FONTE: Il Tempo