Il Tapiro era nell’aria, e alla f ne è arrivato. Francesco Totti si è preso il famoso “trofeo” di Striscia la Notizia consegnato naturalmente da Valerio Staffelli. Per cosa? Naturalmente per il divorzio da Ilary Blasi, soprattutto per la questione legata ai presunti Rolex presi dall’ormai ex moglie.
Tapiro d’Oro consegnato e ricevuto da Totti senza troppi problemi, nonostante la delicata situazione che porterà l’ex coppia in tribunale: “Non lo dire a Ilary, altrimenti ti fa sparire anche questo. Tu sei della Magica, ma la magia l’ha fatta lei che ti ha fatto sparire tutti gli orologi“, il commento ironico di Staffelli durante l’incontro con l’ex capitano giallorosso che ha replicato: “Dici? Vediamo…”.
E sulle critiche social tra sfottò dei laziali e le provocazioni di Ilary ha risposto: “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti” . E in effetti Totti non ha dato alcuna dimostrazione social di replica alla vicende che lo stanno coinvolgendo, vivendo la sua vita con apparente normalità tra le uscite con i figli, le partite di calciotto e la relazione con Noemi Bocchi.
A proposito, Totti potrebbe presto trasferirsi a Roma Nord. Dopo una vita intera trascorsa tra Porta Metronia, Casal Palocco ed Eur, Francesco ha deciso di cambiare. Che sia feudo giallorosso o laziale non interessa, lo fa per stare più vicino alla sua nuova compagna. L’ex capitano giallorosso avrebbe preso un appartamento da 250 mq all’ottavo piano di un palazzo a piazza Jacini, Vigna Clara, in un comprensorio con piscina e campi da tennis.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi
ROMA-LECCE Le pagelle (di Roberto Molinari)