Zaniolo è tornato e si è ripreso subito la Roma con il gol segnato a Brescia. Proverà a salvarla aiutando la squadra a centrare l’Europa League: non solo la qualificazione a quella della prossima stagione senza passare per i preliminari. Un messaggio forte e chiaro, ribadito sui social network, che ha fatto la gioia dei tifosi romanisti, ma non solo.
Infatti i messaggi di bentornato sono trasversali: dalle faccine ammirate di Florenzi agli applausi di Claudio Marchisio, passando per l’incoraggiamento di Fedez e il messaggio della mamma Francesca Costa, che nei mesi del recupero gli è stata vicina. Nei prossimi, lei e papà Igor dovranno farlo ancora di più, perché si potrebbe decidere il futuro di Nicolò.
Che sia il calciatore italiano più cercato sul mercato non è un mistero, così come non è un mistero l’interesse della Juventus: Paratici ha già detto al Ceo giallorosso Guido Fienga che, in caso di necessità da parte della Roma di dover fare cassa, i bianconeri sarebbero pronti a fare un grande investimento.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini