Il calciatore della Roma, Stephan El Shaarawy, da anni a fianco di Fondazone Cesvi, dopo aver portato gli interventi dedicati alla popolazione bergamasca duramente colpita dalla pandemia, scende in campo per sostenere i progetti dell’organizzazione umanitaria dedicati ai rifugiati in fuga dalla guerra in Ucraina.
Il noto calciatore si è subito attivato per offrire un aiuto concreto al popolo ucraino, scegliendo di sostenere insieme al fratello con una donazione il progetto attivato da Cesvi in Romania, a favore di mamme e bambini in fuga.
“Conosco e supporto da tempo Cesvi che è da sempre in prima linea nelle emergenze in Italia e nel mondo e ora impegnata per rispondere alla crisi Ucraina – afferma El Shaarawy -. Per questo ho scelto di sostenere il progetto che la Fondazione porta avanti nel centro Piccolo Principe a Sighet in Romania, dove offre rifugio a mamme e bambini fuggiti dalla guerra: qui trovano salvezza, al riparo dalle bombe e dalla distruzione. È molto importante in questo momento così difficile, dimostrare tutto il sostegno possibile a queste famiglie. Penso che tutti i bambini debbano avere a un’infanzia serena e circondata dal calore dei propri affetti“.
FONTE: Tuttosport
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/partite/coppe/conference-league/bodo-glimt-roma-il-programma-della-vigilia/