«L’Olimpico è uno stadio sicuro, aperto anche ad eventi straordinari. Un esempio? Beh, se la Roma volesse organizzare all’Olimpico la presentazione di Mourinho, noi saremmo pronti». Sull’onda dell’entusiasmo per il ritorno in Italia di Mourinho arriva una proposta dal vertice dello sport italiano: una presentazione ufficiale all’Olimpico, orientata ovviamente alla prossima riapertura al pubblico degli impianti.
L’idea è di Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, la società pubblica che supporta tutte le attività del Coni: «In questi mesi abbiamo lavorato duramente e con grande sinergia con Uefa, Figc e Governo per mettere a disposizione uno stadio sicuro, efficiente e tecnologicamente “smart” affinchè si possa assistere in sicurezza alle gare della Nazionale di Nancini. Siamo pronti da settembre con 48 nuove videocamere e tecnologie di ultima generazione»
«Sono molto contento che Mou sia tornato in Italia – prosegue -, un grande personaggio che farà bene al calcio italiano che ha bisogno di tornare a crescere a livello internazionale e noi vogliamo supportarlo. L’Olimpico è pronto a “reggere” grandi eventi come potrebbe essere la presentazione di Mourinho»
FONTE: Tuttosport