Smentite, tensioni e dubbi di formazione. L’avvicinamento giallorosso alla sfida con la Juventus non può certo definirsi dei più tranquilli. E se la oggi la Roma di De Rossi scoprirà le sue avversarie nella nuova Europa League, a tener banco nelle ultime ore, al di là del mercato, sono stati gli attriti, alcuni presunti e altri certificati, tra alcuni senatori della squadra e il tecnico. A cominciare da Gianluca Mancini, la cui ricostruzione del litigio con De Rossi dopo Cagliari per non aver schierato Paulo Dybala è stata smentita dal calciatore stesso. “Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo”. (…)
Un episodio emerso dopo la querelle Cristante–De Rossi nell’allenamento di martedì, con il centrocampista reo, secondo l’allenatore di aver messo poca intensità. La Roma ha etichettato la vicenda come semplice “lite di campo”, ma il calciatore è comunque finito sul mercato. (…)
Out, invece, Edoardo Bove e Tammy Abraham, il primo verso il Nottingham Forest e il secondo vicino alla chiusura dello scambio con Saelemaekers. (…) Nel frattempo Karsdorp ha rescisso il suo contratto e De Rossi prova a mantenere la concentrazione sulla sfida con la Juve. (…)
FONTE: Tuttosport