Da qualche giorno Daniele Rugani sembra più vicino alla Roma che non alla Juventus. C’è già una buona base di intesa tra i club e non manca l’accordo tra i giallorossi ed il difensore, che apre alla possibilità d’addio avendo avuto modo di comprendere come le ragioni di stato, e di bilancio, stiano prevalendo su altre considerazioni. In questi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti.
Le questioni da definire sono la formula di pagamento di Rugani da parte della Roma (prestito con obbligo di riscatto o cessione da subito) e l’inserimento nell’affare di contropartite tecniche. Primo tra tutti, Alessio Riccardi (la Roma lo valuta 10 milioni di euro) in buona compagnia di alcuni altri ragazzi del vivaio quali Zan Celar (attaccante)e Ludovico D’Orazio (esterno).
Parecchi e variabili, insomma, per una operazione che parte dalla valutazione di circa 30 milioni di euro data a Rugani. La più clamorosa, di variabile, però, è quella legata ad un possibile reinteressamento della Roma all’indirizzo del granata Nicolas Nkoulou. Suspense fino all’ultimo…
FONTE: Tuttosport