Il Psg è pronto a rilanciare, forse definitivamente, per Milan Skriniar. Il Psg finora è arrivato a 60 milioni più bonus, ma non si è ancora avvicinato ai 70 che potrebbe convincere il club nerazzurro, che parte da una valutazione di 80, a dire sì. Una volta ceduto Skriniar, inizierà la seconda fase del mercato nerazzurro.
Fra i giocatori in uscita va considerato anche De Vrij. Si evince dunque che la seconda fase del mercato interista riguarderò la difesa con due-tre rinforzi a seconda di quante saranno le uscite. Breemer e Milenkovic sono gli obiettivi dichiarati, ma nelle ultime è tornato d’attualità anche il nome di Kumbulla della Roma, giocatore che l’Inter aveva già messo nel mirino nell’estate 2020.
Kumbulla non è un titolare per Mourinho e anche per l’Inter sarebbe il perfetto ricambio per uno dei tre titolari, soprattutto se dovesse partire sia Skriniar che De Vrij, ma la Roma – che non ha preso bene l’addio di Mkhitaryan – ha a bilancio l’albanese per circa 20 milioni e non lo svenderà.
FONTE: Tuttosport – F. Masini