Se José Mourinho segue la sua strada sul fronte della gestione del gruppo, il mantra della famiglia Friedkin – ciò che viene richiesto a tutti i collaboratori – è quello di spingere ad aumentare i ricavi, anche in vista della formulazione del nuovo fair play finanziario che la Uefa sta mettendo a punto e che presto dovrebbe vedere la luce.
Com’è noto, il bilancio della società giallorossa resta sempre in sofferenza, nonostante i quasi 600 milioni versati dai proprietari statunitensi per la Roma, tra acquisizione e mantenimento del club.
Per questo la dirigenza lavora da tempo per cercare uno sponsor a cui cedere in “naming rights” del centro sportivo di Trigoria. Le trattative con alcune importanti società internazionali stanno andando avanti e si punta a costruire un accordo triennale da circa 10 milioni. Ossigeno puro per le casse del club.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/ultime-notizie-as-roma-calcio-fc-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-roma-bodo-quasi-40mila-biglietti-vendutti/