«Kumbu is back». A dare la lieta novella ci ha pensato Tammy Abraham, protagonista sui social giallorossi di un simpatico siparietto: Marash Kumbulla è tornato ad allenarsi insieme ai compagni. (…) . Il piano di recupero non cambierà, il difensore albanese punta a rientrare nella lista dei convocati in prossimità delle sfide con Napoli e Juventus, un rinforzo prezioso per la retroguardia giallorossa che rischia di rimanere “orfana” di Smalling fino a gennaio.
(…) Il gruppo giallorosso è sceso in campo al mattino: buone notizie da Renato Sanches che si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Dopo lo stop fuori programma nel match con l’Udinese, il portoghese tornerà tra i convocati di Mourinho: gli ultimi test sono stati positivi, nella rifinitura di oggi (ore 12.30) certificherà la sua presenza sul charter che partirà alla volta di Ginevra. (…)
Pochi calcoli e pochi cambi. (…) lo Special One è pronto a confermare un undici titolare, pronto a prendersi l’intera posta in palio in Svizzera. Tra i pali tornerà ad agire Mile Svilar, in difesa, scelte obbligate, con Mancini (fastidio tendineo gestibile), Llorente e Ndicka. Qualche novità potrebbe esserci tra la mediana e le fasce, con Celik, Bove, Zalewski e El Shaarawy che chiedono a gran voce spazio nella sfida di Ginevra. Davanti tutto lascia pensare che la LuPa con Dybala venga confermata dal primo minuto, mandando così un messaggio chiaro e diretto al Servette: non siamo qui solo per vincere la partita, ma anche per segnare il maggior numero di gol vista il duello a distanza con lo Slavia Praga per la vetta del girone. Il futuro europeo della Roma passa per Ginevra.
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo