Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, è tornato a parlare del futuro del suo assistito. Nonostante il ragazzo sia ancora alle prese con il recupero dopo la seconda rottura dei legamenti crociati, si parla per lui di un nuovo rinnovo contrattuale
“Il giorno che Nicolò rinnoverà con la Roma lo saprete direttamente dalla società. Il club sa che cosa ha tra le mani e ci hanno sempre considerato come un progetto importante. Si sono affacciati diversi club con sondaggi, ma abbiamo sempre ritenuto il percorso della Roma il migliore per la sua crescita, a prescindere dalle offerte che sono arrivate. La vecchia proprietà magari aveva bisogno di fare plusvalenze ma Nicolò non ha mai pensato di andarsene dalla Roma“.
Sul recupero dall’infortunio… “Il morale è alto, va tutto secondo i piani. Si sono dilatati i tempi della sua definitiva consacrazione, ma ritornerà più forte di prima”.
La maglia numero 10? “Totti è stato un giocatore immenso, in questo momento non c’è il paragone: solo il tempo ci farà vedere cosa diventerà Zaniolo, che deve solo continuare a crescere”.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini