Se bastasse l’entusiasmo per giocare in Serie A, allora Gini Wijnaldum sarebbe già pronto a fare il titolare il 4 gennaio contro il Bologna. Peccato, però, che l’aspetto fisico conta eccome e lui in Olanda lo sta curando in modo maniacale.
Nei suoi aggiornamenti quotidiani su Instagram, ha postato una story intento a svolgere scatti in palestra. Indosso la maglia d’allenamento della Roma e sul viso un sorriso che comunica felicità. Sì, perché Gini sta seguendo con successo un programma dettagliatissimo stilato dai preparatori di Mourinho.
Per adesso non ci sono stati intoppi e la visita del 15 dicembre, in cui i medici dovranno verificare il suo stato fisico a seguito della frattura alla tibia, potrebbe diventare solo una formalità. Un infortunio che si sta mettendo alle spalle grazie alla forza di volontà, alla famiglia e i tantissimi amici che gli stanno vicino. È per questo che ha scelto di restare nella sua casa tra Amsterdam e Rotterdam, perché nei momenti difficili gli affetti possono diventare la miglior medicina.
FONTE: Il Messaggero