Il derby è derby. I tifosi giallorossi si sono radunati nel Piazzale Dino Viola per incitare con cori e fumoni la squadra. Sono circa 300 e stanno eseguendo, come da protocollo COVID-19, il distanziamento anche sottolineato dai vari “capi” ultrà. Resteranno sul posto fino all’uscita del pullman con i giocatori e mister Fonseca che si dirigeranno verso lo stadio.
Davanti all’entrata principale del centro tecnico “Fulvio Bernardini” sono dislocate alcune macchine della polizia con due blindati con attorno agenti della DIGOS. C’è anche un elicottero che sta sorvolando la zona. I tifosi, ad un certo punto, hanno dialogato con lo storico preparatore atletico di Francesco Totti, Vito Scala, ora team manager, al quale hanno chiesto scherzosamente di entrare ma la risposta non poteva essere che una.
I tifosi hanno anche alzato uno striscione con la scritta “ASR” fissato ad una gru per farlo osservare anche ai giocatori che sono all’interno di Trigoria. Lo stesso è stato anche illuminato. Al momento dell’innalzamento, oltre a cori e fumogeni, a far da contorno, una quantità enorme di bandiere.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato Giulio Romano