Giusy Valeri nasce tifosa della Roma. Una passione, quella per la squadra giallorossa, che scandiva, nel vero senso della parola, le ore a casa Valeri perché, appeso ad una parete, vi era un orologio della Roma.
Amore per “la Maggica” che fa parte anche della vita professionale di Giusy; ed infatti lungo la prestigiosissima carriera incontra il “tifoso vero”, come lo chiama, Lando Fiorini con cui fa coppia fissa per tanti anni al Puff. Lando Fiorini che dà poi emozioni forti, in tinte giallorosse, a Giusy quando sente l’inno cantato proprio da lui. Altro romanista DOC che incontra nella sua vita professionale è Fiorenzo Fiorentini che Giusy definisce “un vero tifoso giallorosso e gran signore”.
Ma alla Roma sono legati anche ricordi famigliari come quando, negli anni ’70, portava allo stadio la figlia Daniela andando a sedersi tra i supertifosi della Curva Sud.
E ora Giusy come dimostra il proprio affetto per la maglia giallorossa? Adesso segue la sua squadra del cuore da casa, senza però farne mancare il proprio tifo.
Tifo che anche in questa stagione non viene meno, e come potrebbe essere altrimenti, “sperando che Mourinho faccia bene portando nella capitale magari uno scudetto” dice speranzosa.
Passione giallorossa, unita a simpatia e professionalità, che si possono ritrovare anche “Al Carnevale di Giusy” in Piazza Tolosetto Farinata degli Uberti, 14 ad Ostia Lido, vero e proprio atelier dove Giusy sa indicarvi il personaggio, e di conseguenza il travestimento, più adatto a voi, sia che siate adulti o bambini.
Qua trovate veramente di tutto sia a noleggio per lunghi periodi o anche solo per un giorno: costumi d’epoca, moderni, dell’Antica Roma o degli antichi Egizi; ma anche costumi teatrali, per teatro scolastico ed amatoriale, per Halloween, di Babbo Natale fino ad arrivare a quelli per le feste in maschera. Spazio poi a quelli dei personaggi dei cartoni animati, dei fumetti come, ad esempio, Dragon Ball o l’Uomo Ragno e molto altro… A completare il tutto ci sono poi gli accessori quali parrucche, barbe e maschere.
Un totale di oltre 800 travestimenti (su richiesta alcuni possono essere acquistati) ai quali aggiungere anche quelli su misura, in base alle vostre esigenze di design, fino agli abiti da sposa, sposo, damigella (anche tuniche) per la Prima Comunione.
Un campionario davvero ricchissimo quello che troverete “Al Carnevale di Giusy” il quale vi dà l’opportunità, indossando uno dei tantissimi costumi disponibili, di mettervi, nel vero senso del termine, nei panni del vostro eroe o personaggio preferito.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – Massimiliano Vitelli
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/as-roma-calcio-giocatori-3/ex-roma/esclusiva-parola-di-ex-gerolin-affrontare-ludinese-non-e-mai-facile-per-la-roma-non-sara-certo-una-passeggiata-di-marco-pennacchia/