In relazione alla partita di calcio Hellas Verona-Roma, in programma domenica 19 settembre allo stadio “Bentegodi”, si comunica che, come da apposita determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, ai tifosi romanisti residenti nella regione Lazio è stato permesso l’acquisto del titolo di ingresso esclusivamente per il settore “ospiti”.
Tenuto conto della cospicua richiesta di biglietti da parte della tifoseria romanista e delle restrizioni imposte dalla normativa emanata a contrasto della pandemia che dimezza la capienza dello stadio, alla parte della curva nord riservata agli ospiti è stato aggiunto un ulteriore settore, a questa adiacente e comunicante. Ciò nonostante, tutti i 1700 posti disponibili sono andati esauriti in poche ore dopo l’apertura delle vendite.
Pertanto, onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio “Bentegodi” qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato.
FONTE: Ufficio stampa Questura di Roma