Nonostante il giorno di riposo oggi Fonseca è a Trigoria con il suo agente. Presenti anche Pinto e la proprietà. Non sono attese novità sulla situazione allenatore.
Giacca e cravatta, una sigaretta prima di entrare e poi cinquanta minuti di incontro. Paulo Fonseca questo pomeriggio alle 12 ha varcato i cancelli del Fulvio Bernardini nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra. Dopo la sconfitta di ieri contro la Sampdoria e la serie di risultati negativi il tecnico, vestito in abito formale e accompagnato dal suo agente Abreu, è stato ricevuto dalla dirigenza per capire come uscire da questo momento difficile.
🚨Ore calde a Trigoria: questa mattina Paulo #Fonseca ha avuto un incontro di cinquanta minuti con #TiagoPinto e la dirigenza.
Il tecnico è stato accompagnago dal suo agente.
➡️ https://t.co/JdJP41F4CA#ASRoma #Trigoria pic.twitter.com/E76d9eh0rE
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) May 3, 2021
#Fonseca questa mattina ha incontrato la dirigenza della Roma: quasi un’ora di colloqui prima di lasciare il Fulvio Bernardini con il suo agente!#ASRoma https://t.co/cptZmaoBk2
— Retesport 104.2fm (@ReteSport) May 3, 2021
Nonostante il giorno di riposo oggi @PFonsecaCoach è a #Trigoria con il suo agente. Presenti anche Pinto e la proprietà. Non sono attese novità sulla situazione allenatore #AsRoma
— Retesport 104.2fm (@ReteSport) May 3, 2021
FONTE: Rete Sport