(…) Un danno d’immagine per la Roma, visto che poi ieri è stato trovato un positivo a Trigoria dopo i cinque giorni di riposo concessi da Mourinho. Ieri gli indisponibili della Roma erano Mancini, Spinazzola e proprio Veretout. La festa della moglie alla quale hanno partecipato (senza mascherina) il giocatore, parenti e amici ha fatto infuriare i tifosi romanisti che sui social hanno chiesto severe sanzioni al francese: “È una situazione inaccettabile, una mancanza di rispetto non solo per la Roma, la squadra e il tecnico, ma anche per tutti colori che hanno sofferto per il Covid”, “La signora Veretout è positiva e festeggia senza pensare alle conseguenze? È imbarazzante, spero che la Roma si faccia sentire pesantemente con una multa salatissima perché tutto ciò è incredibile”.
Ma non solo, c’è chi vorrebbe una punizione ancora più severa: “Ma quale multa, io non lo voglio più vedere all’Olimpico – sostiene un tifoso -. Bisogna mettere Veretout fuori squadra e venderlo la prossima estate”, “Spero che si faccia piazza pulita di questi giocatori egoisti, voglio vedere una Roma seria e pronta a prendere decisioni importanti contro giocatori che pensano solo ai soldi e ai propri interessi”. I tifosi si sono stancati, non c’è tolleranza verso certi atteggiamenti.
FONTE: Il Corriere dello Sport
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/ultime-notizie-as-roma-calcio-fc-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-riapre-la-vendita-al-100-della-capienza-sui-settori-precedentemente-esauriti/