A volte ritornano. Dopo Carles Perez, Mourinho recupera anche El Shaarawy. L’attaccante ieri ha ripreso ad allenarsi con i compagni, sotto gli occhi di Mourinho e Tiago Pinto. Il Faraone potrebbe essere convocato per l’ultima partita del 2021, in programma domani all’Olimpico contro la Sampdoria.
Domani Mourinho avrà l’imbarazzo della scelta perché tornerà a disposizione anche Felix. El Shaarawy è guarito dalla lesione muscolare rimediata nella gara dell’1° dicembre contro il Bologna e che finora lo ha costretto a saltare quattro partite.
Mercoledì potrebbe andare in panchina contro la Sampdoria, ma con il nuovo anno tornerà a pieno regime a disposizione di Mourinho. Il 6 gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, la Roma giocherà a San Siro contro il Milan, la squadra che ha lanciato Stephan.
Mourinho spera fino all’ultimo di averlo per la panchina, il Faraone prima dell’infortunio aveva conquistato un posto da titolare ed era considerato fondamentale dall’allenatore, visto come si era calato nella nuova realtà di un ruolo che richiede grande sacrificio.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo