Nicolò Zaniolo tenta il salto definitivo dopo l’infortunio ed il video in discoteca. Quest’anno è un po’ mancato alla Roma, infatti ha avuto alcuni stop muscolari ed un rendimento altalenante, infatti sono solo due le reti realizzate in Serie A, così come in Conference. Il rinnovo di contratto non è ancora arrivato e su di lui ci sono la Juventus, vari club di Premier League tra cui il Liverpool, il Manchester United ed il Tottenham ed anche il PSG. La Roma però vuole puntare su di lui ed infatti i colloqui con l’agente non sono mancati. La società che insiste di più è la Juventus e lui ne resta affascinato, ma dato che un’eventuale cessione arriverebbe a cifre moderate, ai giallorossi non conviene.
Domenica affronterà lo Spezia. Il padre vive nella città ligure ed in quel club ha vissuto i migliori anni da calciatore. Anche la madre è spezzina. Zaniolo vuole essere protagonista ma non è sicuro del posto dato che ha appena recuperato dall’infortunio ed inoltre in quel ruolo sono tornati a disposizione anche El Shaarawy e Shomurodov.
Questa è stata una settimana un po’ particolare per lui poiché è stato pizzicato in discoteca in compagnia del Faraone dopo la partita contro l’Hellas Verona. La società non li multerà, ma non ha gradito il gesto, così come Mourinho. Ora sta a Zaniolo fare il salto di qualità per diventare un calciatore maturo per la Roma e per la Nazionale. Il padre aveva parlato di un anno di transizione e probabilmente aveva ragione.
FONTE: Il Messaggero