La buona notizia per Luciano Spalletti in vista della gara di domani a Udine (ore 15, arbitra Damato) è il ritorno in gruppo di Thomas Vermaelen. Il difensore belga sarà convocato ma dovrebbe partire dalla panchina: al fianco di Fazio e del rientrante Manolas, infatti, toccherà nuovamente a Juan Jesus («Sarà una partita dura ma sappiamo di dover vincere»).
Nessun problema per Strootman e Totti (ai friulani ha segnato 16 volte in carriera) che hanno svolto lavoro differenziato. Ieri la prima sezione della Corte sportiva d’appello nazionale della Figc, ha respinto il ricorso della Roma contro la multa di 40 mila euro per le intemperanze dei tifosi giallorossi a Bergamo, lo scorso 20 novembre.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli