LA GAZZETTA DELLO SPORT È in emergenza Mourinho in vista del Verona. Dopo Ibanez e Mancini, ora anche la il reparto offensivo diventa un vero e proprio rebus. Nicolò Zaniolo, infatti, è in forte dubbio per la sfida di domani pomeriggio: il talento giallorosso nelle ultime ore ha accusato un fastidio al quadricipite, che verrà valutato oggi nella rifinitura a Trigoria. Ma i problemi per lo Special One non sono finiti qui: Mkhitaryan e Shomurodov difficilmente saranno della partita, entrambi indisponibili. Un quadro che complica e non poco il piano gara per il tecnico portoghese.
LA REPUBBLICA Piove sul bagnato per Josè Mourinho. Costretto a reinventarsi la difesa, con probabile e conseguente cambio di modulo, per le indisponibilità di Ibanez e Mancini, ora anche la composizione del reparto offensivo diventa un vero e proprio rebus da risolvere nelle prossime ore.
Questo perché Nicolò Zaniolo è in forte dubbio per la sfida di domani pomeriggio con l’Hellas Verona: il talento giallorosso, assente a Reggio Emilia per il cartellino rosso rimediato con il Genoa, nelle ultime ore ha accusato un fastidio al quadricipite, che verrà valutato oggi nella rifinitura a Trigoria.
Di certo non sarà al 100%, qualora dovesse recuperare ed affiancare Abraham in attacco. Ma i problemi per lo Special One non sono finiti qui: Mkhitaryan e Shomurodov difficilmente saranno della partita, entrambi indisponibili.
Un quadro che complica e non poco il piano gara per il tecnico portoghese, che parlerà oggi in conferenza stampa alle 15.30. Mourinho sarà costretto a puntare ancora su Felix e ad aggrapparsi alla vena realizzativa di Tammy Abraham per battere l’Hellas Verona di Tudor.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli / La Repubblica – A. Di Carlo