Alisson resta. Skorupski saluta. Sportiello arriva. Un terzo baby da individuare e prendere. Lobont, grazie lo stesso. E questa la fotografia del tango […] dei portieri giallorossi […]. Novità che. ameno di proposte molto più che indecenti, non coinvolgeranno Alisson […]. Ma alle spalle del brasiliano, si cambierà tutto […] Perché Skorupski, dopo una stagione trascorsa a scoprire quanto è bravo Alisson, ha detto chiaramente di voler andare da qualche altra parte perché vuole giocare […]. La valutazione che la Roma fa del portiere è intorno ai 10 milioni, cifra che sarebbe quasi sufficiente per soddisfare le plusvalenze che si dovranno fare da qui al 30 giugno […]. Sono almeno tre le squadre italiane con cui si potrebbe chiudere […]: il Bologna, il Genoa […] e, soprattutto, la Fiorentina. Nei giorni scorsi, un mediatore ha incontrato i dirigenti viola per discutere del polacco […].
La conseguenza ovvia è che la Roma ha la necessità di trovare un dodicesimo. Di nomi ne girano parecchi, ma negli ultimi giorni quello più gettonato è Marco Sportiello. Che […] nel caso dovrà essere acquistato dall’Atalanta, nel momento in cui la Fiorentina non esercitasse il suo diritto di riscatto. C’è da svelare un piccolo retroscena rispetto alla ricerca del portiere. Il numeroso e qualificatissimo reparto scouting della Roma, tiene sotto controllo centinaia di giocatori nei dieci ruoli di movimento. Per i portieri indicazioni e preferenze […] sono lasciate a Monchi e a Marco Savorani, il bravissimo preparatore dei portieri giallorossi (Roma. fai attenzione. ci sono diversi club importanti che hanno messo gli occhi su Savorani). E proprio Savorani avrebbe detto a Manchi che gli piacerebbe lavorare con Sportiello […].
Con l’addio a Bogdan Lobont, a Trigoria si è aperta anche la questione del terzo portiere […] Si sta pensando di dare fiducia nel ruolo ad Andrea Romagnoli, il portiere della Primavera, ma se si dovesse concretizzare la seconda squadra, il ragazzo potrebbe andare a giocare con continuità […]