Alisson numero 1 del Brasile, il portiere che va di moda ora non solo per la sua forma fantastica ma anche perché è seguito dalle due finalisti della Champions League per rafforzare i loro obiettivi. Il Liverpool ha offerto alla AS Roma 65 milioni di euro per il portiere di Nova Hamburgo e Klopp gli garantisce il posto. Il Liverpool è consapevole che la Champions League è sfuggita a causa di Loris Karius.
Il Real Madrid, nel frattempo, ha lavorato per mesi seguendo il portiere, anche se nel caso del merengue il club può solo offrirgli di lottare per il posto con Keylor Navas e che sarà il nuovo allenatore dei “blancos” decidere chi deve essere il titolare. L’offerta del Real Madrid a Roma era di circa 50 milioni più bonus.
Alisson vuole che il suo futuro venga risolto prima dell’inizio della Coppa del Mondo e non vuole che nulla influenzi la sua partecipazione al torneo. Il suo futuro è guidato dall’uomo d’affari Zé Maria, lo stesso che lo ha portato a Roma per 8 milioni di euro. Roberto Firmino lo vuole con lui a Liverpool e anche l’allenatore Klopp che li assicurerà il posto. (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI